FUGA INDIETRO NEL TEMPO AL SANCHAYA

Quando sbarchi dal traghetto Tanah Merah, è evidente che The Sanchaya non è semplicemente un resort indonesiana. Situato sull’isola di Bintan, The Sanchaya rappresenta un vero studio delle culture, delle vite e delle storie del popolo asiatico. Dal momento in cui sali sui terreni opulenti, i tuoi sensi vengono trascinati in un’avventura esotica, dove puoi esplorare Thailandia e Indonesia, Vietnam e Laos, senza uscire da questo esclusivo resort.

Il tuo viaggio inizierà con un tour della Grande Casa. Questa pittoresca casa coloniale fotografa davvero il momento in cui gli inglesi occuparono la zona, portando con sé le loro tradizioni e idee. L’architettura in stile del 1940 è resa molto più affascinante dalle decorazioni con manufatti e opere d’arte relative a 7 diversi Paesi asiatici. Esplora le numerose aree salotto interne ed esterne e rilassati nel salone con una bevanda a scelta. Gli ospiti golosi apprezzeranno la degustazione di formaggi del Sanchaya, abbinata ai migliori vini disponibili.

L’attenzione ai dettagli del Sanchaya è visibile in ognuna delle sue 21 ville private e 9 suite. Con spaziosi spazi abitativi, arredamento esotico e letti lussuosi non vorrai mai lasciare la tua camera. Ogni residenza offre un balcone o una veranda privati con vista sul magnifico mare o sui lussureggianti giardini tropicali del Sanchaya. Le sistemazioni includono tutti i comfort moderni che si possono desiderare, con una barretta di cioccolato e un buon vino per iniziare.

Al Sanchaya vi aspettano quattro interessanti ristoranti. Questa è la tua vacanza, in quanto tale puoi mangiare e bere a tuo piacimento. Lo staff è pronto e in attesa di prepararti una delizia culinaria per te a qualsiasi ora del giorno o della notte. Goditi un delizioso pasto nella raffinata porcellana nella sala da pranzo o persino un tradizionale servizio da tè pomeridiano. Il Tasanee Grill offre una splendida cornice all’aperto a bordo piscina con deliziosi piatti di ispirazione tailandese. Rivivi la grandiosità della gentilezza coloniale nel bar, dove Martini e sigari vengono consegnati con gusto impeccabile. Perditi nella lettura di un grande romanzo mentre sorseggi un aperitivo nel salone e nella biblioteca, oppure sali sulla terrazza e goditi il miglior tabacco indonesiano fumato attraverso una lunga pipa.

Se un’attività incontra il tuo interesse in un determinato giorno, prendi parte a uno dei tanti giochi mondani disponibili. Trascorri il tuo pomeriggio da aristocratico giocando a croquet o praticando le tue abilità di tiro con l’arco sorseggiando un cocktail. Goditi una sessione di yoga all’alba, fai una nuotata nella piscina a sfioro con acqua salata lunga 50 metri o brucia alcune di quelle calorie da cocktail nella palestra completamente attrezzata. Quando sei pronto a coccolarti, visita la Sanchaya Spa, per un massaggio tailandese, svedese, balinese o esclusivo.

Per una vacanza da ricordare, prova uno dei pacchetti unici del Sanchaya. Scegli tra ritiri volti a salute o romanticismo, golf, matrimoni o affari. Ogni pacchetto include un servizio navetta o limousine da e per l’isola, servizi di maggiordomo, bevande gratuite, colazione a la carte e servizi di couverture. Lo staff di Sanchaya è in attesa di creare un’esperienza su misura unica per i tuoi desideri.

Fonte: xoprivate.com