...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
NUOVA CALEDONIA - VIAGGI

NUOVA CALEDONIA: ISLAND HOPPING IN PARADISO

ITINERARIO: Noumea - Isola di Ouvea - Isola di Lifou - Isola dei Pini - Noumea

(11 giorni / 10 notti)
Tour individuale - partenze giornaliere
VOLI DOMESTICI INCLUSI

1° Giorno NOUMEA 
All'arrivo a Noumea accoglienza floreale con assistenza e trasferimento in albergo con bus navetta. Sistemazione nelle camere riservate. Giornata a disposizione per visitare la frizzante città. Pernottamento.

2° Giorno NOUMEA – ISOLA DI OUVEA
Prima colazione in albergo. Trasferimento all’aeroporto domestico con bus navetta. Volo per l’isola di Ouvea. All’arrivo trasferimento con bus navetta all’albergo e sistemazione nelle camere riservate. Resto della giornata a disposizione per attività balneari e per esplorare una delle più belle isole del Sud Pacifico. L’isola è attraversata da nord a sud da un’unica strada che costeggia la spiaggia tra palme da cocco. Pernottamento.

3-4° Giorno ISOLA DI OUVEA
Prima colazione in albergo. Escursione facoltativa dedicata all'escursione in barca dell'intera giornata South Pleiades, (dalle 9 alle 15). L'atollo è bordato da numerose isolette e banchi di sabbia. Si naviga fino a Angemeec, la quarta isola, dove viene servito un pranzo di tre portate e un soft drink incluso su una spiaggia idilliaca. Ouvéa è considerata l’isola più vicina al paradiso, grazie ad una spiaggia che si estende ininterrottamente per 25 chilometri di lunghezza, dalla sabbia sottile e bianchissima, lambita dalle sfumature del turchese dall’acqua.Rientro in albergo e relax davanti al tramonto. Pernottamento.

5° Giorno ISOLA DI OUVEA - ISOLA DI LIFOU
Prima colazione in albergo. Trasferimento all’aeroporto domestico con bus navetta. Volo per l’isola di Lifou, (il volo non opera il weekend). Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e resto della giornata a disposizione per attività balneari. Lifou è l'isola più estesa dell'arcipelago delle Loyalty Island e offre una moltitudine di scorci paradisiaci, spiagge di sabbia bianca, grotte, picchi e le famose piantagioni di vaniglia. Sull'isola vivono circa diecimila abitanti distribuiti nei distretti di Wetr, Lösi et Gaïc. Wé è il più popolato dell'isola. La bellezza della natura e l'ospitalità dei suoi abitanti coinvolgono ogni visitatore. Pernottamento.

6-7° Giorno ISOLA DI LIFOU
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata alle attività balneari e alla visita dell'isola. Da non perdere la Vanilla house, la straordinaria spiaggia di Luengoni, Peng beach, Chateaubriand bay, la grotta di Luengoni cave, Santal Bay & Easo Bay, Awesome Xodre & Jokin cliffs e la Chapel of Notre Dame de Lourdes. Pernottamento.

8° Giorno ISOLA DI LIFOU - ISOLA DEI PINI
Prima colazione in albergo. Trasferimento all’aeroporto domestico con bus navetta. Volo per l’isola dei Pini (il volo non opera il weekend). All’arrivo trasferimento con bus navetta all’albergo e sistemazione nelle camere riservate. Resto della giornata a disposizione per attività balneari e per esplorare l'isola. L'isola dei Pini è soprannominata "l'isola più vicina al paradiso", grazie alle sue spiagge di sabbia bianca, le acque turchesi e scenari mozzafiato, come l'incredibile baia di Upi e le piscine naturali della Baia di Oro dove i caratteristici pini si contrappongono al paesaggio tropicale. I duemila abitanti, per la maggiorparte di origine melanesiana, sono chiamati ‘Kunie’. Pernottamento.

9-10° Giorno ISOLA DEI PINI
Prima colazione in albergo. Escursione facoltativa dedicata all'escursione in barca dell'intera giornata. Partenza dalla baia di Kuto Bay e da Kanumera Bay. Arrivo alla piccola e magnifica isola di Bross dove ci si dedica alle arrività balneari, proseguimento per l'isoletta di Moro dove verrà servito un pranzo a base di pesce grigliato e aragosta, all’ombra di pini e palme. Tempo a disposizione per gustare questa magnifica giornata circondati dal mare turchese e da una natura spettacolare. Rientro a Kanumera Bay nel primo pomeriggio. Resto della giornata a disposizione. L’Isola dei Pini è un’isola dalle caratteristiche uniche, tra le più belle al mondo. Ogni baia ha una sua personalità, la costa bordata di pini e palme, le grandi spiagge di sabbia bianchissima, le colline ricoperte dalla vegetazione lussureggiante, le spettacolari lagune azzurre punteggiate da grandi formazioni rocciose, che rendono il paesaggio unico e straordinario. Pernottamento.

11° Giorno ISOLA DEI PINI - NOUMEA
Prima colazione in albergo. Trasferimento all’aeroporto con bus navetta. Volo per Noumea. Trasferimento all'aeroporto internazionale di Tontouta e proseguimento per la prossima destinazione.
 

Alberghi previsti  
Noumea Chateau Royal Beach Resort & Spa
(1 Bedroon Suite)
 
Isola di Ouvéa Le Paradis d'Ouvéa
(Garden bungalow)

 
Isola di Lifou Drehu Village Hotel
(Garden Bungalow)

 
Isoal dei Pini Oure Lodge
(Tropical Bungalow)


La quota include:
Voli domestici Air Caledonie in Nuova Caledonia. Pernottamenti negli alberghi indicati nel programma con prima colazione a buffet; assistenza e accoglienza floreale in aeroporto; trasferimenti da e per aeroporto con bus navetta

La quota non include:
Voli intecontinentali, tasse aeroportuali, booking fee e assicurazione medico bagaglio; polizza Super Cover 3%, pasti non specificati, le mance, tutti gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella quota include

ESCURSIONI FACOLTATIVE NUOVA CALEDONIA:
Isola di Ouvea: escursione in barca « South Pleiades » intera giornata con pranzo: EURO170 per persona
Isola dei Pini: escursione di intera giornata con imbarcazione a Islet de Bross, Moro Islet con pranzo picnic (soggetta a un minimo di 4 persone):
EURO 115 per persona




NOTE IMPORTANTI VALIDE PER TUTTI I TOUR
ASSICURAZIONI FACOLTATIVE
SUPER COVER 4% per pratica (vedi polizza)
INCLUDE: FERMO SANITARIO (COVID COVER) - ANNULLAMENTO: FRANCHIGIA 15% SENZA RICOVERO; NESSUNA FRANCHIGIA PER RICOVERI SUPERIORI AI TRE GIORNI. + ASSISTENZA MEDICA: Mondo € 50.000 - Europa € 10.000 + BAGAGLIO + GARANZIA "RISCHIO ZERO" (Riprotezione in caso di cancellazione primo volo).

Le assicurazioni dovranno essere richieste solo contestualmente alla prenotazione.

PREZZI




PARTENZE GIORNALIERE