...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
AUSTRALIA - TOUR & COMBINATI

AUSTRALIAN EXPLORER

ITINERARIO: ADELAIDE - KANGAROO ISLAND - MELBOURNE - AYERS ROCK - SYDNEY

(12 giorni / 11 notti)
Tour in Italiano partenze giornaliere

1° Giorno: ADELAIDE
Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano inclusa per gli arrivi con volo QF8440/EK0440). Sistemazione nella camera riservata e pernottamento.

2° Giorno: ADELAIDE – KANGAROO ISLAND
Incontro con la guida locale di lingua italiana nella hall e trasferimento a Aeroporto di Adelaide per il tuo volo per Kangaroo Island. All'arrivo un tour completo dell'isola. Visita Seal Bay Parco. Il pranzo viene servito lungo il percorso. Individua un Koala in natura il tuo Koala Walk. Trasferimento in hotel e cena 

Importante: per il volo da Adelaide a Kangaroo Island e ritorno si utilizzano aerei di piccole dimensioni con capacità massima 16/19 passeggeri; è consentito il trasporto fino a 15 Kg. di bagaglio a persona. Per il bagaglio in eccedenza è disponibile un deposito a pagamento presso la compagnia REX/aeroporto di Adelaide.

3° Giorno: KANGAROO ISLAND - ADELAIDE
Dopo la colazione questa mattina pick up con il tuo pullman privato e trasferimento a Aeroporto di Kangaroo Island per il tuo volo per Adelaide. Arrivo e inizio della visita di mezza giornata della città di Adelaide. Goditi un piacevole viaggio lungo War Memorial Drive passando per l'Adelaide Oval, l'Adelaide Casino e il Giardini di re Giorgio V.  Continua ad ammirare i luoghi iconici di Adelaide prima del trasferimento in hotel per il check-in. Goditi il ​​resto della giornata a tuo piacimento.

4° Giorno: ADELAIDE - MELBOURNE
Prima colazione.Trasferimento in pullman con guida in lingua italiana all'aeroporto di Adelaide per il volo per Melbourne. All'arrivo a Melbourne trasferimento in hotel. 

5° Giorno: MELBOURNE
Prima colazione. Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse tra cui Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroy e i “Royal Botanic Gardens”. E’, inoltre, incluso l’ingresso alla Eureka Tower, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale si può godere della vista panoramica sulla città. Incontro con la guida locale nella hall alle 19:30, per cena nel distretto di Southbank di Melbourne. Goditi una cena di 3 portate al Meat & Wine Co, compreso un bicchiere di vino. Ritorno in hotel a tempo libero.

6° Giorno: MELBOURNE
Prima colazione. Giornata a disposizione. Cena e pernottamento in hotel. 

7° Giorno: MELBOURNE – AYERS ROCK
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza per Ayers Rock. All’arrivo incontro con la guida locale in italiano e trasferimento all’hotel. Sistemazione nelle camera riservata. Serata dedicata all’esperienza unica “A night at Field of Light”: una creazione artistica dell'inglese Bruce Munro che consiste di ben 50.000 steli di luce che si illuminano appena scende il buio su Ayers Rock. Accolti dal suono del didgeridoo, si gusta un aperitivo al tramonto seguito da una suggestiva cena nel deserto (bevande incluse; guida in inglese). Segue la passeggiata tra le dune illuminate.

La “Field of Light”, prevista fino alla fine del 2020, da gennaio 2021 verrà sostituita dalla suggestiva cena sotto le stelle “Sounds of Silence (salvo estensione della “Field of Light”).

8° Giorno: AYERS ROCK
Prima colazione. Di primo mattino, con la guida parlante italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta con passeggiata nella gola di Walpa. Rientro in hotel nella tarda mattinata. Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato Uluru al tramonto.

9° Giorno: AYERS ROCK - SYDNEY
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza in aereo per Sydney. All’arrivo, trasferimento in albergo con guida in italiano e sistemazione nella camera riservata.

Da Giugno 2020 : Cena opzionale al panoramico “360 Bar and Dining” da dove si gode una spettacolare vista su Sydney (raggiungibile a piedi dall’hotel con una passeggiata di 10-15 minuti; la guida non è inclusa).

10° Giorno: SYDNEY
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita della città con guida in italiano: Sydney è una grande e moderna città cosmopolita; il suo punto focale è il porto, situato nel pieno centro della città e dominato dalla magnifica Opera House e dal maestoso Harbour Bridge. Notevoli le sue spiagge, ideali per il surf. L’escursione include la visita all’Opera House, seguita dalla crociera nella baia con pranzo. Nel pomeriggio, il tour prosegue con la visita di Rushcutters Bay, Double Bay, Bondi Beach e Rose Bay.

11° Giorno: SYDNEY
Prima colazione. Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alle Blue Mountains (in inglese, con audioguida in italiano).

12° Giorno: SYDNEY
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Sydney in pullman navetta (guida in italiano esclusa; opzionale) e fine del viaggio.


IL TOUR INCLUDE:
• Sistemazione negli hotels della categoria prescelta con trattamento di pernottamento, prima colazione e wifi gratuito in camera.
• Pasti menzionati nell’itinerario: 2 pranzi e 3 cene.
• Trasferimenti da e per gli aeroporti ed escursioni menzionate.
• Guide locali parlanti italiano durante tutti i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto e durante tutte le escursioni. Fanno eccezione: guida all’arrivo ad Adelaide il 1° giorno (inclusa solo con voli di arrivo QF8440/EK0440) e alla partenza da Sydney l’ultimo giorno (facoltativa con quotazione supplementare) e guida durante la serata ad Ayers Rock “A night at Field of Light/Sound of Silence”.

Tutte le partenze sono garantite con un minimo di 2 partecipanti
Sono possibili estensioni individuali in Australia, Sud Pacifico, Oriente e Dubai a inizio/fine viaggio.



ALBERGHI PREVISTI

ADELAIDE
Silver: Pullman Aelaide Hotel (cat. Prima ****, camera superior)
Gold: Pullman Adelaide Hotel (cat. Prima ****, camera premium deluxe )

KANGARO ISLAND
Silver: Mercure Kangaroo Island (cat. Turistica sup. ***, camera standard / da Giugno 2020 camera superior)
Gold: Mercure Kangaroo Island (cat. Turistica sup.***, camera water view)

MELBOURNE:
Silver: Crown Promenade (cat. Prima ****, camera standard) / da Giugno 2020 Crown Metropol (cat. Prima Superiore****, camera luxe)
Gold: Crown Promenade (cat. Prima ****, camera studio spa) / da Giugno 2020 Crown Metropol (cat. Prima Superiore****, camera city luxe king)

AYERS ROCK
Silver: Desert Gardens (cat. Prima ****, camera garden)
Gold: Desert Gardens (cat. Prima ****, camera deluxe rock view)

SYDNEY
Silver: Parkroyal Darling Harbour (cat. Prima ****, camera superior )
Gold: Parkroyal Darling Harbour (cat. Prima ****, camera Club Floor)

Le quote potrebbero variare senza preavviso, DATE SU RICHIESTA



NOTE IMPORTANTI VALIDE PER TUTTI I TOUR
ASSICURAZIONI FACOLTATIVE
SUPER COVER 4% per pratica (vedi polizza)
INCLUDE: FERMO SANITARIO (COVID COVER) - ANNULLAMENTO: FRANCHIGIA 15% SENZA RICOVERO; NESSUNA FRANCHIGIA PER RICOVERI SUPERIORI AI TRE GIORNI. + ASSISTENZA MEDICA: Mondo € 50.000 - Europa € 10.000 + BAGAGLIO + GARANZIA "RISCHIO ZERO" (Riprotezione in caso di cancellazione primo volo).

Le assicurazioni dovranno essere richieste solo contestualmente alla prenotazione.

PREZZI




PARTENZE GIORNALIERE