...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
MALDIVE - HOTEL CONSIGLIATI

Royal Island Resort & Spa 5*

Atollo Baa

Vivete l'autentica ospitalità maldiviana in questo paradiso esotico dell'isola. Il Resort si trova in una laguna cristallina circondata da un giardino di coralli nel cuore dell'atollo di Baa - una riserva della biosfera dell'UNESCO.

Il Royal Island Resort si trova nell'atollo di Baa, a pochi minuti dalla famosa riserva della biosfera dell'UNESCO nota come Baia di Hanifaru. L'isola dista circa 20 minuti di volo dall’ aeroporto internazionale più 20 minuti di barca veloce. L'offerta gastronomica è molto ampia e variegata, sia che vogliate assaggiare specialità tradizionali maldiviane o piatti provenienti da tutto il mondo. Ci sono diversi luoghi dove mangiare, all'aperto su una terrazza a bordo piscina o nell'eleganza tradizionale del ristorante in stile asiatico con vista mozzafiato sull'Oceano Indiano. Il Maakana Restaurant  offre una cucina tipicamente maldiviana a bade di spezie esotiche, frutta tropicale e frutti di mare freschi. Il Raabondhi Restaurant offre un'atmosfera spettacolare sia all'interno che all'esterno dove si possono degustare piatti a base di  frutti di mare freschissimi e anche carne alla griglia e arrosto all'aperto accompagnati da deliziose insalate e vini pregiati. E’ consentito un abbigliamento "smart casual" senza costumi da bagno. Altrimenti potrete scegliere tra un assortimento di eleganti bar maldiviani per un drink informale con gli amici, un aperitivo prima di cena o una serata di musica dal vivo e cocktail: il Palm Terrace, il Boli Bar, il Pool Bar ed infine il Fun Pub.  Il Resort offre  due tipologie di sistemazioni: le Beach Villa dotate di terrazze private ed una vista impareggiabile sull'oceano, a poca distanza dalla spiaggia di sabbia. Sono arredate elegantemente e dotate di  tv satellitare, aria condizionata, wifi , macchina tè/caffè, doccia esterna, bagno con vasca e asciugacapelli, set da bagno cortesia. Ogni camera dispone di 1 ombrellone più 2 lettini. Può ospitare fino a 3 persone. La Suite Presidenziale è molto ampia e può ospitare fino a quattro persone. Oltre ad avere i servizi base dispone di due bagni, una vasca idromassaggio, una piscina privata e accesso diretto alla spiaggia. Inoltre, a disposizione ci sarà un maggiordomo privato. Attività da fare dentro e fuori l'isola: un giro in barca alle barriere coralline, immersioni, snorkeling, parasailing, battute di pesca diurne e/o notturne, il giro dell'isola per conoscere i residenti , la loro cultura e tradizione. l’ Araamu Spa è immersa in una zona tranquilla e riservata dell'isola, circondata da una ricca vegetazione tropicale e caratteristiche d'acqua pittoresche. Dispone di padiglioni in legno all'aperto, una vasca idromassaggio incassata e bagno di vapore, qui è possibile fare trattamenti ayurvedici indiani. 



Caratteristiche
Escursioni, Piscina, Ristorante, Piscina per bambini, Sport Acquatici, Cerimonie nuziali e rinnovo dei voti nuziali, Trasferimento in volo + barca veloce, Spiaggia, Spa, wifi gratuito in alcune zone della struttura

Vista Aerea
Beach Villa
Vista Aerea
Pontile
Pontile al tramonto
Spiaggia
Hall
Spiaggia
Piscina
Spiaggia
Spiaggia
Pesca
Piscina
Piscina
Piscina
Diving
Beach Villa
Beach Villa
Beach Villa
Beach Villa - Bagno
Beach Villa - Esterno
Spa
Spa
Spa
Spa