...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
INDONESIA - TOUR

Giava, Isola di Kura Kura e Singapore

ITINERARIO: Yogyakarta - Isola di Kura Kura - Singapore

(10 giorni / 9 notti)
Partenza ogni martedi da Yogyakarta

1° Giorno Yogyakarta
(solo pernottamento)
Arrivo all’aeroporto di Yogyakarta (volo in mattinata). Assistenza e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio partenza per la visita al Prambanan, il grande complesso religioso hinduista risalente al IX secolo. Si visitano anche i vicini Templi di Kalasan, uno dei più antichi Templi buddisti della pianura di Prambanan, del Candi Sewu risalente all’incirca all’850 d.C. ed ai Templi di Plaosan, un gruppo di Templi costruiti probabilmente nello stesso periodo del Prambanan.

2° Giorno Yogyakarta
(prima colazione e pranzo)
Visita della città con il famoso Keraton, la grande reggia dei Sultani, al centro della zona vecchia della città ed il Museo Sonobudoyo, il più importante della città (aperto tutti i giorni eccetto il Lunedì). Sosta per la visita ad un centro di lavorazione dei batik, nella piccola cittadina di Kota Gede, famosa per la lavorazione dell’argento. Si prosegue per la visita all’imponente Tempio Buddista di Borobudur, riconosciuto patrimonio dell`UNESCO, risalente tra il 750 e l’850 d.C. E’ prevista anche la visita ai vicini Templi, piu` piccoli ma altrettanto importanti, di Pawon e Mendut.

3° Giorno Yogyakarta - Semarang - isola di Kura Kura 
(prima colazione e cena)
Trasferimento in auto privata (circa 2 ore di tragitto) per l' aeroporto di Semarang.  Proseguimento in volo per Karimunjawa e trasferimento a Kura Kura in barca veloce.  Arrivo e sistemazione al Kura Kura Resort in camera cottage.vista mare.  

4°-7° Giorno isola di Kura Kura
(Prima colazione e cena)
Giornata a disposizione per relax e vita di mare. Possibilita' di partecipare ad escursioni facoltative in barca per scoprire i colori e la natura dei fondali indonesiani.  

8° Giorno Isola di Kura Kura - Semarang/Singapore
(Prima colazione)
Trasferimento in barca veloce per Karimunjawa. All'arrivo partenza in aereo per Singapore via Semarang. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Holiday Inn Clarke Quai. 

9° Giorno Singapore
(Prima colazione)
Tempo libero a disposizione per shopping e tempo libero o per escursioni facoltative. 

10° Giorno Singapore
(Prima colazione)
Giornata a disposizione per shopping e tempo libero fino al trasferimento in aeroporto. 

Alberghi:
Yogyakarta
 - Melia Purosani
Isola di Kura Kura - Kura Kura Resort (Superior Seaview Cottage)
Singapore - Hotel Holiday Inn Clarke Quai - Standard Room 

Offerte Speciali per il Kura Kura  
Pensione Completa gratuita per tutte le prenotazioni confermate entro il 31 Gennaio 2020 
Per gli sposi in viaggio di nozze Karisma Travelnet offre 45 minuti di snorkeling al tramonto e una bottiglia di vino bianco in camera all' arrivo. 
 


Possibilita' di estensioni a Bali o altre destinazioni in Indonesia,  notti extra e estensioni su richiesta.

La quota comprende: Trasferimenti da e per gli aeroporti, tour privato con guida in italiano a Giava, Voli interni per il Resort, istemazione negli alberghi previsti o di pari categoria; trasferimenti ove previsti, pasti come indicati nel programma. Le quote sono valide per un minimo di due persone che viaggiano insieme.

La quota non comprende: Voli, booking fee e assicurazione medico bagaglio; tasse aeroportuali, visto di ingresso da pagare in loco; polizza Super Cover 3%, pasti non menzionati, facchinaggi, mance, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende" 




NOTE IMPORTANTI VALIDE PER TUTTI I TOUR
ASSICURAZIONI FACOLTATIVE
SUPER COVER 4% per pratica (vedi polizza)
INCLUDE: FERMO SANITARIO (COVID COVER) - ANNULLAMENTO: FRANCHIGIA 15% SENZA RICOVERO; NESSUNA FRANCHIGIA PER RICOVERI SUPERIORI AI TRE GIORNI. + ASSISTENZA MEDICA: Mondo € 50.000 - Europa € 10.000 + BAGAGLIO + GARANZIA "RISCHIO ZERO" (Riprotezione in caso di cancellazione primo volo).

Le assicurazioni dovranno essere richieste solo contestualmente alla prenotazione.

PREZZI




DATE DI PARTENZA