...attendere...
THAILANDIA - TOUR
Bangkok, Triangolo d' oro e Koh Samui LOW COST
(13 giorni / 10 notti)
Partenza speciale da ROMA IL 12 AGOSTO
ITINERARIO:Italia - Bangkok - Chiang Rai - Chiang Mai - Koh Samui - Italia

12 Agosto - lunedì : Italia - Bangkok
Partenza dall'Italia con voli di linea.  Pernottamento a bordo.

13 Agosto - martedì:  Bangkok
Arrivo a Bangkok e trasferimento in hotel.Nel pomeriggio (OPZIONALE) Piacevole ecursione lungo i canali di Bangkok. Ci si imbarcherà a bordo di una motolancia a coda lunga e scivolare lungo i canali del Fiume Chao Praya scoprendo i contrasti della sorniona vita che ogni giorno gli abitanti del villaggio sul fiume rincorrono. Include visita al suggestivo tempio dell'Aurora (Wat Arun). Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel

14 Agosto - mercoledì:  Bangkok - Chiang Rai -
(prima colazione, pranzo e cena) Trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo domestico Bangkok Airways per Chiang Rai. Arrivo a Chiang Rai nel pomeriggio (partenza con volo con decollo fra le 15:00 e le 18:00 da Bangkok). Arrivo a Chiang Rai, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

15 Agosto - giovedì:  Chiang Rai, Tempio Bianco, Triangolo d' oro, Chiang Mai
(Prima colazione, pranzo e cena)    
Colazione in hotel. Partenza alla volta del celeberrimo Triangolo d’oro. Dalla sommita’ di una colle potrete godere della magnifica vista sul fiume Mekong ed il fiume Rak, suo   affluente, che dividono geometricamente il confine tra Birmania, Thailandia e Laos, creando cosi la famosa forma triangolare. Visita del vicino Museo della Sala dell’Oppio. Partenza alla volta di Chiang Mai con sosta e visita durante il percoso del Wat Rong Khun. Meglio noto come Tempio Bianco, un edificio di recente costruzione  progettato dal pittore visionario Chalermchai Kositpipat. La sua costruzione ha inizio nel 1997, ma e’ la data di coclusione dei lavori resta ancora incerta. Il tempio e’ realizzato completamente in gesso bianco e rivestito di specchietti, che, riflettendo la luce del sole, creano dei magnifici giochi di luce.  Pranzo in ristorante locale. Proseguimento in direzione Chiang Mai. All’arrivo visita del tempio piu’ famoso della citta’, il Wat Doi Suthep, tentativamente in coincidenza con i suggestivi canti serali dei monaci. Proseguimento verso l’Hotel. Cena e pernottamento in hotel.

16 Agosto - Venerdi Chiang Mai, Mae Taeng, San Kampaeng, Chiang Mai
(Prima colazione, pranzo e cena)
Prima colazione in albergo e partenza in direzione del campo di addestramento di elefanti di Mae Tang. In questo sito si potrà vedere come questi animali venivano impiegati nell’industria del legname ed in altre attivita’. Passeggiata a dorso di elefante (opzionale) e visita del vicino villaggio delle donne Giraffa (opzionale).Si prosegue poi con la visita al giardino delle Orchidee e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita all’area di San Kam Phaeng, nota per il fine artigianato del legno e del cotone, manufatti tradizionali, antichità birmane e prodotti tipici delle minoranze etniche dei monti: un’ottima occasione per osservare gli artigiani al lavoro o fare acquisti! Rientro in hotel e a seguire Cena Kantoke con intrattenimento di danze delle minoranze locali delle montagne del Nord della Thailandia. Pernottamento in hotel. 
17 Agosto - Sabato:  Chiang Mai - Koh Samui
(prima colazione)

Trasferimento in aeroporto e partenza per Koh Samui. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel
Giornata a disposizione. Pernottamento in hotel

18/22 Agosto - sabato/giovedì:  Koh Samui
(Prima colazione) Giornate a disposizione per relax e vita di mare.

23 Agosto - venerdì Koh Samui - Bangkok - Italia
(Prima colazione) In tempo utile trasferimento all'aeroporto e partenza per l'Italia, via Bangkok.

24 Agosto - sabato - Italia
Arrivo in Italia. Termine dei servizi.

Hotel previsti (o similari):
Catgoria Standard

Bangkok WELL Hotel  camera superior  
Chiang Rai: Hotel Phowadol camera superior 
Chiang Mai: Hotel Holiday Inn camera superior
Koh Samui Mercure Chaweng Tana standard room 

Catgoria Classic
Bangkok WELL Hotel  camera superior  
Chiang Rai: Hotel Phowadol camera superior 
Chiang Mai: Hotel Holiday Inn camera superior 
Koh Samui White Sand Samui resort - deluxe room 

Modalità di ingresso:
Thailandia: passaporto con una validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese.

La quota comprende:
Voli da e per l' Italia  con Swiss/Lufthansa / Bangkok Airways in classe economica, voli domestici Bangkok Airways, sistemazione negli alberghi previsti o di pari categoria con la prima colazione, visite e pasti come indicati nel programma, , assistenza in italiano. 

La quota non comprende:
Tasse aeroportuali € 365.00 circa, pasti e bevande, escursioni non indicate, booking fee, assicurazione medico bagaglio € 70; assicurazione Super Cover 3%, benefits e servizi come specificato sopra pasti non menzionati, facchinaggi, mance, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"

OPERATIVO AEREO
12 Agosto 2019 Lun - LX1737 da FCO alle 15:00 a ZRH alle 16:35
12 Agosto 2019 Lun - LX180 da ZRH alle 17:55 a BKK alle 09:35 (+1)
23 Agosto 2019 Ven - LH773 da BKK alle 23:00 a FRA alle 06:00 (+1)
24 Agosto 2019 Sab - LH230 da FRA alle 07:30 a FCO alle 09:20



RICHIEDI PREVENTIVO

DATE DI PARTENZA