...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
EGITTO - MOTONAVI

Motonave Jaz Crowne Jubilee Standard/Superior


MS Iberotel Jaz Jubilee nave da Crociera di cinque stelle lusso, misura circa 110 metri di lunghezza garantisce un servizio impeccabile, nel comfort di bordo e lo stile. Questa nave crea l'ambiente ideale a cui è possibile ritirarsi dopo le escursioni a terra.

Dotata di 80 cabine, il Jubilee Jaz offre una scelta di cabine doppie e singole. Per una visualizzazione ottimale, è consigliabile prenotare principale e cabine ponte superiore dove alloggio dispone di ampie finestre panoramiche scorrevole con una vista sul Nilo (ad eccezione di quello inferiore). 
Servizi : 
24 ore reception, servizio internet, negozio di souvenir, salone di bellezza, Spazio Meeting, telefono internazionale e servizio fax, lussuosa sala, due solarium livello con piscina, biliardo, servizio di lavanderia completo è disponibile su richiesta. 
Cabine: 
Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata (regolabile individualmente) e arredate con TV satellitare marino e canali video in-house, mini bar, impianto stereo, cassetta di sicurezza e privato W / C con doccia e asciugacapelli. Upper deck 2: 18 doppie Upper deck 
1: 30 camere doppie e 2 cabine singole 
Main Deck: 20 doppie e 2 cabine singole 
Ponte inferiore: 8 cabine doppi.