...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
EGITTO - TOUR, CROCIERE E MARE

Il Cairo - Luci e Suoni alle Piramidi di Giza

ITINERARIO: Escursione vendibile solo in aggiunta ad un tour

ESCURSIONE
Da Il Cairo: partenze giornaliere

Straordinario spettacolo alle Piramidi più famose del mondo, che vi trasporteranno indietro di migliaia di anni per svelare i segreti della vita ai tempi dei faraoni dell’Antico Egitto. La narrazione inizia con la Sfinge, guardiana della necropoli di Giza da oltre 4500 anni, che in prima persona ripercorrerà le principali imprese legate alla grandezza dei gloriosi regni. Si comprenderanno alcune delle tecniche, tanto sofisticate e ancora misteriose, usate per la costruzione di queste imponenti meraviglie, che sono sopravvissute fino a noi in tutta la loro maestosità e che esprimono grande spirito umano, creatività e ingegno. Vedrai la piramide sepolcrale e la barca che il faraone Cheope usò per navigare durante il suo viaggio verso l’immortalità e il vivido volto di Chefren, suo figlio, che fece costruire la sua piramide, leggermente più piccola e più bassa, accanto a quella del padre. Nello stesso sito, Micerino, figlio e successore di Chefren, decise di avere il proprio tempio funerario più modesto rispetto a quelli dei suoi predecessori, ma altrettanto affascinante, insieme ad altre piramidi minori, che ospitavano ulteriori componenti della famiglia.
Lo show racconterà le imprese di questi grandi regnanti, i loro segreti e le leggende della storia più affascinante del Mondo Antico.
Lo spettacolo di Luci e Suoni potrebbe essere cancellato senza preavviso a causa di cattivo tempo o ad altre circostanze e potrà essere riprogrammato o rimborsato.
L'escursione include: trasporto con guida e assistenza dal proprio albergo e ingresso allo spettacolo



PREZZI

Escursione minimo 2 pax
PERIODO ADULTI RAGAZZI
2-11 anni
20 Aprile 2024 - 31 Ottobre 2024 € 91 € 52



PARTENZE GIORNALIERE



PENALI DI CANCELLAZIONE STANDARD
15 giorni prima della partenza 20% | 7 giorni prima della partenza 100%
14 giorni prima della partenza 100%